Look alla moda per uomo: Abito blu scuro, Felpa blu, Camicia a maniche lunghe stampata beige, Scarpe sportive blu

Look alla moda per uomo: Abito blu scuro, Felpa blu, Camicia a maniche lunghe stampata beige, Scarpe sportive blu

Mostra il tuo stile in un abito blu scuro con una felpa blu per essere sofisticato e di classe. Prova con un paio di scarpe sportive blu per un tocco più rilassato.

Abito blu scuro Abito blu scuro Felpa blu Felpa blu Camicia a maniche lunghe stampata beige Camicia a maniche lunghe stampata beige Scarpe sportive blu Scarpe sportive blu Berretto nera Berretto nera

Felpa blu Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Prova ad abbinare una felpa blu con una camicia a maniche lunghe stampata beige per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di scarpe sportive blu come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Camicia a maniche lunghe stampata beige Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Scegli un outfit composto da una felpa blu e una camicia a maniche lunghe stampata beige per vestirti casual. Scegli un paio di scarpe sportive blu come calzature per un tocco più rilassato.

Scarpe sportive blu Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe stampata beige e un abito blu scuro per una silhouette classica e raffinata Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive blu come calzature.

Berretto nera Come indossare e abbinare una berretto