Look alla moda per uomo: Abito scozzese grigio, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Scarpe monk in pelle nere

Look alla moda per uomo: Abito scozzese grigio, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Scarpe monk in pelle nere

Metti un abito scozzese grigio e un gilet blu scuro per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe monk in pelle nere.

Abito scozzese grigio Abito scozzese grigio Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Scarpe monk in pelle nere Scarpe monk in pelle nere Cravatta blu scuro Cravatta blu scuro Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera

Abito scozzese grigio Come indossare e abbinare un abito

Prova a combinare un abito scozzese grigio con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Scarpe monk in pelle nere sono una valida scelta per completare il look.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un gilet blu scuro con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Mettiti un paio di scarpe monk in pelle nere per un tocco più rilassato.

Scarpe monk in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk

Potresti indossare una camicia elegante bianca e un abito scozzese grigio per essere sofisticato e di classe. Scarpe monk in pelle nere sono una validissima scelta per completare il look.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura