Look di Kumail Nanjiani: Abito a quadri grigio, Cardigan grigio scuro, Camicia elegante bianca, Stivali eleganti in pelle marroni

Kumail Nanjiani

Look di Kumail Nanjiani: Abito a quadri grigio, Cardigan grigio scuro, Camicia elegante bianca, Stivali eleganti in pelle marroni

Opta per un abito a quadri grigio e un cardigan grigio scuro per un look elegante e alla moda. Indossa un paio di stivali eleganti in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Abito a quadri grigio Abito a quadri grigio Cardigan grigio scuro Cardigan grigio scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Stivali eleganti in pelle marroni Stivali eleganti in pelle marroni

Abito a quadri grigio Come indossare e abbinare un abito

Indossa un abito a quadri grigio e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali eleganti in pelle marroni.

Cardigan grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Combina un cardigan grigio scuro con una camicia elegante bianca per un look davvero alla moda. Prova con un paio di stivali eleganti in pelle marroni per un tocco virile.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Punta su un cardigan grigio scuro e una camicia elegante bianca per un drink dopo il lavoro. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivali eleganti in pelle marroni.

Stivali eleganti in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali eleganti

Combina una camicia elegante bianca con un abito a quadri grigio per un look elegante e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di stivali eleganti in pelle marroni.