Look di Seth Rogen: Abito grigio, Felpa con cappuccio nera, T-shirt girocollo bianca, Scarpe sportive grigie

Seth Rogen

Look di Seth Rogen: Abito grigio, Felpa con cappuccio nera, T-shirt girocollo bianca, Scarpe sportive grigie

Opta per un abito grigio e una felpa con cappuccio nera per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature per un tocco più rilassato.

Abito grigio Abito grigio Felpa con cappuccio nera Felpa con cappuccio nera T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie

Abito grigio Come indossare e abbinare un abito

Potresti abbinare un abito grigio con una t-shirt girocollo bianca per un abbigliamento elegante ma casual. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive grigie.

Felpa con cappuccio nera Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Coniuga una felpa con cappuccio nera con una t-shirt girocollo bianca per un look perfetto per il weekend. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive grigie.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti abbinare una felpa con cappuccio nera con una t-shirt girocollo bianca per un look perfetto per il weekend. Perché non aggiungere un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato?

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Indossa una t-shirt girocollo bianca con un abito grigio, perfetto per il lavoro. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive grigie.