Look alla moda per uomo: Abito grigio scuro, T-shirt girocollo nera, Scarpe derby in pelle pesanti nere

Look alla moda per uomo: Abito grigio scuro, T-shirt girocollo nera, Scarpe derby in pelle pesanti nere

Scegli un outfit composto da un abito grigio scuro e una t-shirt girocollo nera per essere elegante ma non troppo formale. Prova con un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere per dare un tocco classico al completo.

Abito grigio scuro Abito grigio scuro T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Scarpe derby in pelle pesanti nere Scarpe derby in pelle pesanti nere

Abito grigio scuro Come indossare e abbinare un abito

Opta per un abito grigio scuro e una t-shirt girocollo nera per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere come calzature.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Coniuga un abito grigio scuro con una t-shirt girocollo nera per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe derby in pelle pesanti nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Abbina una t-shirt girocollo nera con un abito grigio scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere per dare un tocco di classe al tuo look.