Look di Alec Baldwin: Blazer blu scuro, T-shirt girocollo foglia di tè, Jeans neri, Mocassini eleganti in pelle neri

Alec Baldwin

Look di Alec Baldwin: Blazer blu scuro, T-shirt girocollo foglia di tè, Jeans neri, Mocassini eleganti in pelle neri

Prova a combinare un blazer blu scuro con jeans neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro T-shirt girocollo foglia di tè T-shirt girocollo foglia di tè Jeans neri Jeans neri Mocassini eleganti in pelle neri Mocassini eleganti in pelle neri

T-shirt girocollo foglia di tè Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Opta per un blazer blu scuro e una t-shirt girocollo foglia di tè per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti abbinare una t-shirt girocollo foglia di tè con jeans neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Mocassini eleganti in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Potresti combinare una t-shirt girocollo foglia di tè con jeans neri per un look trendy e alla mano. Mocassini eleganti in pelle neri daranno lucentezza a un look discreto.