Look di Jared Leto: Blazer blu, T-shirt girocollo nera, Jeans neri, Stivali chelsea in pelle bordeaux

Jared Leto

Look di Jared Leto: Blazer blu, T-shirt girocollo nera, Jeans neri, Stivali chelsea in pelle bordeaux

Abbina un blazer blu con jeans neri, perfetto per il lavoro. Calza un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Blazer blu Blazer blu T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Jeans neri Jeans neri Stivali chelsea in pelle bordeaux Stivali chelsea in pelle bordeaux

Blazer blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Punta su un blazer blu e una t-shirt girocollo nera per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Punta su un blazer blu e una t-shirt girocollo nera per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Punta su un blazer blu e jeans neri, perfetto per il lavoro. Perché non aggiungere un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux per un tocco di stile in più?

Stivali chelsea in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Indossa un blazer blu e jeans neri per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux.