Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Camicia a maniche lunghe nera, Chino neri, Scarpe double monk in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Camicia a maniche lunghe nera, Chino neri, Scarpe double monk in pelle marroni

Potresti abbinare un blazer grigio con chino neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scarpe double monk in pelle marroni impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Blazer grigio Blazer grigio Camicia a maniche lunghe nera Camicia a maniche lunghe nera Chino neri Chino neri Scarpe double monk in pelle marroni Scarpe double monk in pelle marroni Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Coniuga un blazer grigio con una camicia a maniche lunghe nera per essere elegante ma non troppo formale. Scarpe double monk in pelle marroni impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Camicia a maniche lunghe nera Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

L'abbinamento di un blazer grigio con una camicia a maniche lunghe nera è una scelta perfetta per una giornata in ufficio. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe double monk in pelle marroni.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su una camicia a maniche lunghe nera e chino neri per un look trendy e alla mano. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe double monk in pelle marroni.

Scarpe double monk in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe nera con chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di scarpe double monk in pelle marroni per un tocco virile.

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio