Look alla moda per uomo: Blazer con motivo pied de poule marrone scuro, Camicia di jeans azzurra, Chino verdi, Chukka in pelle scamosciata marroni

Look alla moda per uomo: Blazer con motivo pied de poule marrone scuro, Camicia di jeans azzurra, Chino verdi, Chukka in pelle scamosciata marroni

Indossa un blazer con motivo pied de poule marrone scuro e chino verdi per un drink dopo il lavoro. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una valida scelta per completare il look.

Blazer con motivo pied de poule marrone scuro Blazer con motivo pied de poule marrone scuro Camicia di jeans azzurra Camicia di jeans azzurra Chino verdi Chino verdi Chukka in pelle scamosciata marroni Chukka in pelle scamosciata marroni Cintura in pelle marrone scuro Cintura in pelle marrone scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Orologio argento Orologio argento Calzini bianchi Calzini bianchi

Blazer con motivo pied de poule marrone scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Combina un blazer con motivo pied de poule marrone scuro con una camicia di jeans azzurra per un look davvero alla moda. Un paio di chukka in pelle scamosciata marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Camicia di jeans azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Opta per un blazer con motivo pied de poule marrone scuro e una camicia di jeans azzurra, perfetto per il lavoro. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Chino verdi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare una camicia di jeans azzurra con chino verdi per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Chukka in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Abbina una camicia di jeans azzurra con chino verdi per affrontare con facilità la tua giornata. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Cintura in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio