Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Camicia di jeans azzurra, Jeans azzurri, Mocassini con nappine in pelle neri

Steve Calder

https://www.instagram.com/stevecalder

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Camicia di jeans azzurra, Jeans azzurri, Mocassini con nappine in pelle neri

Vestiti con un blazer blu scuro e jeans azzurri per un abbigliamento elegante ma casual. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Camicia di jeans azzurra Camicia di jeans azzurra Jeans azzurri Jeans azzurri Mocassini con nappine in pelle neri Mocassini con nappine in pelle neri Fazzoletto da taschino stampato beige Fazzoletto da taschino stampato beige

Camicia di jeans azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Indossa un blazer blu scuro e una camicia di jeans azzurra per creare un look smart casual. Mocassini con nappine in pelle neri impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Abbina una camicia di jeans azzurra con jeans azzurri per un look spensierato e alla moda. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco virile.

Mocassini con nappine in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una camicia di jeans azzurra con jeans azzurri. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri come calzature.

Fazzoletto da taschino stampato beige Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino