Look alla moda per uomo: Blazer scozzese azzurro, Camicia elegante bianca, Chino blu scuro, Scarpe brogue in pelle nere

Raphael Spezzotto

http://www.raphaelspezzotto.com/

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese azzurro, Camicia elegante bianca, Chino blu scuro, Scarpe brogue in pelle nere

Abbina un blazer scozzese azzurro con chino blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe brogue in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer scozzese azzurro Blazer scozzese azzurro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe brogue in pelle nere Scarpe brogue in pelle nere Cravatta lavorata a maglia blu scuro Cravatta lavorata a maglia blu scuro Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco

Blazer scozzese azzurro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova ad abbinare un blazer scozzese azzurro con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe brogue in pelle nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti abbinare un blazer scozzese azzurro con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Scarpe brogue in pelle nere sono una splendida scelta per completare il look.

Scarpe brogue in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Potresti combinare una camicia elegante bianca con chino blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Opta per un paio di scarpe brogue in pelle nere per un tocco virile.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino