Look alla moda per uomo: Blazer blu, Camicia elegante bianca, Chino bianchi, Scarpe double monk in pelle marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Blazer blu, Camicia elegante bianca, Chino bianchi, Scarpe double monk in pelle marrone chiaro

Punta su un blazer blu e chino bianchi, perfetto per il lavoro. Aggiungi un paio di scarpe double monk in pelle marrone chiaro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Blazer blu Blazer blu Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino bianchi Chino bianchi Scarpe double monk in pelle marrone chiaro Scarpe double monk in pelle marrone chiaro Fazzoletto da taschino stampato grigio Fazzoletto da taschino stampato grigio Cintura in pelle marrone Cintura in pelle marrone Orologio in pelle terracotta Orologio in pelle terracotta

Blazer blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un blazer blu e una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Scarpe double monk in pelle marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova ad abbinare un blazer blu con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Scarpe double monk in pelle marrone chiaro sono una interessante scelta per completare il look.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in una camicia elegante bianca con chino bianchi per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe double monk in pelle marrone chiaro.

Scarpe double monk in pelle marrone chiaro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Metti una camicia elegante bianca e chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe double monk in pelle marrone chiaro.

Cintura in pelle marrone Come indossare e abbinare una cintura