Look alla moda per uomo: Blazer verde oliva, Camicia elegante bianca, Chino grigi, Scarpe double monk in pelle nere

Look alla moda per uomo: Blazer verde oliva, Camicia elegante bianca, Chino grigi, Scarpe double monk in pelle nere

Punta su un blazer verde oliva e chino grigi per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di scarpe double monk in pelle nere come calzature per dare un tocco classico al completo.

Blazer verde oliva Blazer verde oliva Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino grigi Chino grigi Scarpe double monk in pelle nere Scarpe double monk in pelle nere Fazzoletto da taschino a pois nero e bianco Fazzoletto da taschino a pois nero e bianco Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Blazer verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Metti un blazer verde oliva e una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Rifinisci questo look con un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Opta per un blazer verde oliva e una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Rifinisci questo look con un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una camicia elegante bianca con chino grigi per creare un look smart casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Scarpe double monk in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Potresti combinare una camicia elegante bianca con chino grigi per creare un look smart casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio