Look alla moda per uomo: Blazer a quadri marrone, Camicia elegante bianca, Chino neri, Chukka in pelle nere

Look alla moda per uomo: Blazer a quadri marrone, Camicia elegante bianca, Chino neri, Chukka in pelle nere

Potresti abbinare un blazer a quadri marrone con chino neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di chukka in pelle nere.

Blazer a quadri marrone Blazer a quadri marrone Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino neri Chino neri Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere Papillon bianco e rosso e blu scuro Papillon bianco e rosso e blu scuro Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro

Blazer a quadri marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Combina un blazer a quadri marrone con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Calza un paio di chukka in pelle nere per un tocco più rilassato.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un blazer a quadri marrone con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Per un look più rilassato, prova con un paio di chukka in pelle nere.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con una camicia elegante bianca e chino neri. Opta per un paio di chukka in pelle nere per avere un aspetto più rilassato.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Indossa una camicia elegante bianca e chino neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di chukka in pelle nere.

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole