Look alla moda per uomo: Blazer a quadri blu, Camicia elegante bianca, Chino azzurri, Scarpe derby in pelle terracotta

Look alla moda per uomo: Blazer a quadri blu, Camicia elegante bianca, Chino azzurri, Scarpe derby in pelle terracotta

Abbina un blazer a quadri blu con chino azzurri per un look elegante ma non troppo appariscente. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer a quadri blu Blazer a quadri blu Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino azzurri Chino azzurri Scarpe derby in pelle terracotta Scarpe derby in pelle terracotta Fazzoletto da taschino di seta stampato azzurro Fazzoletto da taschino di seta stampato azzurro Cintura di tela tessuta beige Cintura di tela tessuta beige Sciarpa a pois blu scuro Sciarpa a pois blu scuro Calzini a pois blu scuro Calzini a pois blu scuro

Blazer a quadri blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Combina un blazer a quadri blu con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Prova con un paio di scarpe derby in pelle terracotta per dare un tocco classico al completo.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Combina un blazer a quadri blu con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Opta per un paio di scarpe derby in pelle terracotta per un tocco virile.

Chino azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con una camicia elegante bianca e chino azzurri per un drink dopo il lavoro. Rifinisci il completo con un paio di scarpe derby in pelle terracotta.

Scarpe derby in pelle terracotta Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Vestiti con una camicia elegante bianca e chino azzurri per creare un look smart casual. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe derby in pelle terracotta.