Look di Nick Wooster: Blazer blu, Camicia elegante viola chiaro, Chino marrone chiaro, Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro

Nick Wooster

Look di Nick Wooster: Blazer blu, Camicia elegante viola chiaro, Chino marrone chiaro, Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro

Indossa un blazer blu con chino marrone chiaro per un abbigliamento elegante ma casual. Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro sono una buona scelta per completare il look.

Blazer blu Blazer blu Camicia elegante viola chiaro Camicia elegante viola chiaro Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Cravatta viola chiaro Cravatta viola chiaro Cintura di tela blu scuro Cintura di tela blu scuro

Blazer blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer blu con una camicia elegante viola chiaro per un look elegante e di classe. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Camicia elegante viola chiaro Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli uno stile classico in un blazer blu e una camicia elegante viola chiaro. Per un look più rilassato, calza un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una camicia elegante viola chiaro con chino marrone chiaro per essere elegante ma non troppo formale. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Una camicia elegante viola chiaro e chino marrone chiaro sono un outfit perfetto da sfoggiare nel tuo guardaroba. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro come calzature per avere un aspetto più rilassato.