Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste marrone chiaro, Camicia elegante bianca, Chino neri, Chukka in pelle scamosciata beige

Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste marrone chiaro, Camicia elegante bianca, Chino neri, Chukka in pelle scamosciata beige

Indossa un blazer di velluto a coste marrone chiaro e chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Un paio di chukka in pelle scamosciata beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer di velluto a coste marrone chiaro Blazer di velluto a coste marrone chiaro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino neri Chino neri Chukka in pelle scamosciata beige Chukka in pelle scamosciata beige Cravatta di lana blu scuro Cravatta di lana blu scuro Fazzoletto da taschino stampato multicolore Fazzoletto da taschino stampato multicolore Orologio in pelle marrone Orologio in pelle marrone Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Blazer di velluto a coste marrone chiaro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un blazer di velluto a coste marrone chiaro e una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di chukka in pelle scamosciata beige per la giornata.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti combinare un blazer di velluto a coste marrone chiaro con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per una camicia elegante bianca e chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Chukka in pelle scamosciata beige Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Metti una camicia elegante bianca e chino neri per essere elegante ma non troppo formale. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Orologio in pelle marrone Come indossare e abbinare un orologio