Look alla moda per uomo: Blazer marrone, Camicia elegante rosa, Chino bianchi, Scarpe brogue in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Blazer marrone, Camicia elegante rosa, Chino bianchi, Scarpe brogue in pelle marroni

Metti un blazer marrone e chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe brogue in pelle marroni.

Blazer marrone Blazer marrone Camicia elegante rosa Camicia elegante rosa Chino bianchi Chino bianchi Scarpe brogue in pelle marroni Scarpe brogue in pelle marroni Cravatta a righe orizzontali blu scuro e bianca Cravatta a righe orizzontali blu scuro e bianca Calzini marroni Calzini marroni

Blazer marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer marrone e una camicia elegante rosa per essere sofisticato e di classe. Scarpe brogue in pelle marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Camicia elegante rosa Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

L'abbinamento di un blazer marrone e una camicia elegante rosa metterà in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria. Scarpe brogue in pelle marroni sono una buona scelta per completare il look.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Coniuga una camicia elegante rosa con chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe brogue in pelle marroni.

Scarpe brogue in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Indossa una camicia elegante rosa con chino bianchi per un drink dopo il lavoro. Mettiti un paio di scarpe brogue in pelle marroni per un tocco virile.