Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Camicia elegante bianca, Chino di velluto a coste verde scuro, Scarpe derby in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Camicia elegante bianca, Chino di velluto a coste verde scuro, Scarpe derby in pelle marrone scuro

Abbina un blazer grigio con chino di velluto a coste verde scuro per un drink dopo il lavoro. Prova con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Blazer grigio Blazer grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino di velluto a coste verde scuro Chino di velluto a coste verde scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Cravatta grigia Cravatta grigia Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Opta per un blazer grigio e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Perfeziona questo look con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti combinare un blazer grigio con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Scarpe derby in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Chino di velluto a coste verde scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in una camicia elegante bianca con chino di velluto a coste verde scuro per creare un look smart casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Scarpe derby in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Potresti indossare una camicia elegante bianca e chino di velluto a coste verde scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Cravatta grigia Come indossare e abbinare una cravatta

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino