Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Camicia elegante acqua, Chino bianchi, Mocassini eleganti in pelle bordeaux

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Camicia elegante acqua, Chino bianchi, Mocassini eleganti in pelle bordeaux

Vestiti con un blazer blu scuro e chino bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Rifinisci il completo con un paio di mocassini eleganti in pelle bordeaux.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Camicia elegante acqua Camicia elegante acqua Chino bianchi Chino bianchi Mocassini eleganti in pelle bordeaux Mocassini eleganti in pelle bordeaux Cravatta a fiori acqua Cravatta a fiori acqua Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Cintura in pelle blu scuro Cintura in pelle blu scuro Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro Orologio in pelle terracotta Orologio in pelle terracotta

Camicia elegante acqua Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un blazer blu scuro con una camicia elegante acqua per una silhouette classica e raffinata Un paio di mocassini eleganti in pelle bordeaux si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da una camicia elegante acqua e chino bianchi, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Mocassini eleganti in pelle bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Opta per una camicia elegante acqua e chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di mocassini eleganti in pelle bordeaux.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole