Look alla moda per uomo: Blazer scozzese grigio, Camicia elegante bianca, Chino beige, Sandali in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese grigio, Camicia elegante bianca, Chino beige, Sandali in pelle marrone scuro

Mostra il tuo stile in un blazer scozzese grigio con chino beige per creare un look smart casual. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di sandali in pelle marrone scuro.

Blazer scozzese grigio Blazer scozzese grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino beige Chino beige Sandali in pelle marrone scuro Sandali in pelle marrone scuro Borsa per lo sport di tela grigia Borsa per lo sport di tela grigia Cintura in pelle tessuta marrone scuro Cintura in pelle tessuta marrone scuro Occhiali da sole blu scuro Occhiali da sole blu scuro Orologio in pelle terracotta Orologio in pelle terracotta Bracciale con perline multicolore Bracciale con perline multicolore

Blazer scozzese grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer scozzese grigio con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di sandali in pelle marrone scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un blazer scozzese grigio con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di sandali in pelle marrone scuro.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su una camicia elegante bianca e chino beige, perfetto per il lavoro. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di sandali in pelle marrone scuro.

Sandali in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare sandali

Prova ad abbinare una camicia elegante bianca con chino beige per essere elegante ma non troppo formale. Calza un paio di sandali in pelle marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Cintura in pelle tessuta marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura