Look alla moda per uomo: Blazer di lana scozzese grigio scuro, Camicia elegante grigia, Chino marroni, Chukka in pelle scamosciata marrone scuro

Look alla moda per uomo: Blazer di lana scozzese grigio scuro, Camicia elegante grigia, Chino marroni, Chukka in pelle scamosciata marrone scuro

Prova a combinare un blazer di lana scozzese grigio scuro con una camicia elegante grigia per essere sofisticato e di classe.

Blazer di lana scozzese grigio scuro Blazer di lana scozzese grigio scuro Camicia elegante grigia Camicia elegante grigia Chino marroni Chino marroni Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Ventiquattrore di tela marrone chiaro Ventiquattrore di tela marrone chiaro Cravatta a righe orizzontali marrone scuro Cravatta a righe orizzontali marrone scuro Cintura in pelle marrone scuro Cintura in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro

Blazer di lana scozzese grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Vestiti con un blazer di lana scozzese grigio scuro e una camicia elegante grigia per una silhouette classica e raffinata Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Camicia elegante grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un blazer di lana scozzese grigio scuro con una camicia elegante grigia per essere sofisticato e di classe. Mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Chino marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli una camicia elegante grigia e chino marroni per un look da sfoggiare sul lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Mostra il tuo stile in una camicia elegante grigia con chino marroni se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Cintura in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura

Orologio in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare un orologio