Look alla moda per uomo: Blazer scozzese grigio, Camicia elegante bianca, Chino blu scuro, Scarpe oxford in pelle nere

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese grigio, Camicia elegante bianca, Chino blu scuro, Scarpe oxford in pelle nere

Coniuga un blazer scozzese grigio con chino blu scuro per un drink dopo il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Blazer scozzese grigio Blazer scozzese grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe oxford in pelle nere Scarpe oxford in pelle nere Cravatta blu scuro Cravatta blu scuro Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Blazer scozzese grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un blazer scozzese grigio e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Sfodera un look elegante con un blazer scozzese grigio e una camicia elegante bianca. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Scarpe oxford in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Potresti indossare una camicia elegante bianca e chino blu scuro, perfetto per il lavoro. Scarpe oxford in pelle nere doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio