Look alla moda per uomo: Blazer di lana a spina di pesce grigio, Camicia elegante bianca, Jeans grigi, Chukka in pelle scamosciata nere

Ginga Ayuha

https://www.instagram.com/ginga_ayuha/

Look alla moda per uomo: Blazer di lana a spina di pesce grigio, Camicia elegante bianca, Jeans grigi, Chukka in pelle scamosciata nere

Combina un blazer di lana a spina di pesce grigio con chino grigi, perfetto per il lavoro. Chukka in pelle scamosciata nere sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer di lana a spina di pesce grigio Blazer di lana a spina di pesce grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Jeans grigi Jeans grigi Chukka in pelle scamosciata nere Chukka in pelle scamosciata nere Cravatta scozzese rossa e blu scuro Cravatta scozzese rossa e blu scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Blazer di lana a spina di pesce grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer di lana a spina di pesce grigio e una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata nere come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Sfodera un look elegante con un blazer di lana a spina di pesce grigio e una camicia elegante bianca. Per un look più rilassato, prova con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Jeans grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Punta su una camicia elegante bianca e jeans grigi per un look davvero alla moda. Opta per un paio di chukka in pelle scamosciata nere per avere un aspetto più rilassato.

Chukka in pelle scamosciata nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Opta per una camicia elegante bianca e jeans grigi per un abbigliamento elegante ma casual. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio