Look di Nick Wooster: Blazer di lino grigio scuro, Camicia elegante bianca, Pantaloncini marrone chiaro, Scarpe oxford in pelle nere

Nick Wooster

Look di Nick Wooster: Blazer di lino grigio scuro, Camicia elegante bianca, Pantaloncini marrone chiaro, Scarpe oxford in pelle nere

Coniuga un blazer di lino grigio scuro con pantaloncini marrone chiaro per un drink dopo il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Blazer di lino grigio scuro Blazer di lino grigio scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloncini marrone chiaro Pantaloncini marrone chiaro Scarpe oxford in pelle nere Scarpe oxford in pelle nere Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera

Blazer di lino grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un blazer di lino grigio scuro e una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un blazer di lino grigio scuro e una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Scarpe oxford in pelle nere impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Pantaloncini marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloncini

Vestiti con una camicia elegante bianca e pantaloncini marrone chiaro per un abbigliamento elegante ma casual. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Scarpe oxford in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Opta per una camicia elegante bianca e pantaloncini marrone chiaro per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura