Look alla moda per uomo: Blazer di lana blu scuro, Cardigan blu scuro, Camicia a maniche lunghe azzurra, Jeans neri

Look alla moda per uomo: Blazer di lana blu scuro, Cardigan blu scuro, Camicia a maniche lunghe azzurra, Jeans neri

Abbina un blazer di lana blu scuro con jeans neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer di lana blu scuro Blazer di lana blu scuro Cardigan blu scuro Cardigan blu scuro Camicia a maniche lunghe azzurra Camicia a maniche lunghe azzurra Jeans neri Jeans neri Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Fazzoletto da taschino rosso Fazzoletto da taschino rosso

Camicia a maniche lunghe azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Prova ad abbinare un cardigan blu scuro con una camicia a maniche lunghe azzurra per un look elegante ma non troppo appariscente. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe azzurra e jeans neri per affrontare con facilità la tua giornata. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Abbina una camicia a maniche lunghe azzurra con jeans neri per affrontare con facilità la tua giornata. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Fazzoletto da taschino rosso Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino