Look alla moda per uomo: Blazer di lana a quadri grigio scuro, Cardigan marrone chiaro, Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra, Pantaloni cargo beige

José María Lacort

https://www.instagram.com/jm_lacort/

Look alla moda per uomo: Blazer di lana a quadri grigio scuro, Cardigan marrone chiaro, Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra, Pantaloni cargo beige

Potresti indossare un cardigan marrone chiaro e una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra per un abbigliamento elegante ma casual.

Blazer di lana a quadri grigio scuro Blazer di lana a quadri grigio scuro Cardigan marrone chiaro Cardigan marrone chiaro Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra Pantaloni cargo beige Pantaloni cargo beige Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Berretto da baseball bordeaux Berretto da baseball bordeaux Cintura in pelle scamosciata marrone scuro Cintura in pelle scamosciata marrone scuro Orologio argento Orologio argento Bracciale argento Bracciale argento Calzini verde scuro Calzini verde scuro

Blazer di lana a quadri grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Vestiti con un blazer di lana a quadri grigio scuro e una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra per un abbigliamento elegante ma casual. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Cardigan marrone chiaro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Abbina un cardigan marrone chiaro con una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra per creare un look smart casual. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Scegli un cardigan marrone chiaro e una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra per essere elegante ma non troppo formale. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Pantaloni cargo beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni cargo

Vestiti con una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra e pantaloni cargo beige per un look raffinato per il tempo libero. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra con pantaloni cargo beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco virile.

Berretto da baseball bordeaux Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Cintura in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale

Calzini verde scuro Come indossare e abbinare calzini