Look alla moda per uomo: Blazer di lana a spina di pesce marrone, Cardigan nero, Camicia elegante in chambray blu, Chino di velluto a coste verde oliva

Look alla moda per uomo: Blazer di lana a spina di pesce marrone, Cardigan nero, Camicia elegante in chambray blu, Chino di velluto a coste verde oliva

Prova a combinare un blazer di lana a spina di pesce marrone con chino di velluto a coste verde oliva se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer di lana a spina di pesce marrone Blazer di lana a spina di pesce marrone Cardigan nero Cardigan nero Camicia elegante in chambray blu Camicia elegante in chambray blu Chino di velluto a coste verde oliva Chino di velluto a coste verde oliva Mocassini eleganti in pelle terracotta Mocassini eleganti in pelle terracotta Borsa a tracolla in pelle marrone Borsa a tracolla in pelle marrone Berretto da baseball bordeaux Berretto da baseball bordeaux Cravatta stampata verde scuro Cravatta stampata verde scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Orologio in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro Calzini verde scuro Calzini verde scuro

Blazer di lana a spina di pesce marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti combinare un blazer di lana a spina di pesce marrone con una camicia elegante in chambray blu per una silhouette classica e raffinata Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta.

Cardigan nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Punta su un cardigan nero e una camicia elegante in chambray blu per essere elegante ma non troppo formale. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Camicia elegante in chambray blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Un accostamento semplice come un cardigan nero con una camicia elegante in chambray blu può distinguerti dalla massa. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta per dare un tocco classico al completo.

Chino di velluto a coste verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare una camicia elegante in chambray blu con chino di velluto a coste verde oliva per creare un look smart casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta.

Mocassini eleganti in pelle terracotta Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Prova ad abbinare una camicia elegante in chambray blu con chino di velluto a coste verde oliva per un abbigliamento elegante ma casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta.

Borsa a tracolla in pelle marrone Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a tracolla

Berretto da baseball bordeaux Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare un orologio

Calzini verde scuro Come indossare e abbinare calzini