Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Cardigan blu scuro, Camicia elegante azzurra, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Cardigan blu scuro, Camicia elegante azzurra, Chino bianchi

Prova ad abbinare un blazer grigio con chino bianchi per un look davvero alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri.

Blazer grigio Blazer grigio Cardigan blu scuro Cardigan blu scuro Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino bianchi Chino bianchi Mocassini con nappine in pelle scamosciata neri Mocassini con nappine in pelle scamosciata neri Borsa a tracolla in pelle nera Borsa a tracolla in pelle nera Fazzoletto da taschino a pois grigio Fazzoletto da taschino a pois grigio Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Orologio argento Orologio argento

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Opta per un blazer grigio e una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Aggiungi un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un cardigan blu scuro con una camicia elegante azzurra, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una camicia elegante azzurra con chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Mocassini con nappine in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Potresti combinare una camicia elegante azzurra con chino bianchi per un abbigliamento elegante ma casual. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Borsa a tracolla in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a tracolla

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio