Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Cardigan beige, Camicia elegante a quadri azzurra, Pantaloni eleganti blu

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Cardigan beige, Camicia elegante a quadri azzurra, Pantaloni eleganti blu

Indossa un blazer grigio e pantaloni eleganti blu come un vero gentiluomo. Scarpe oxford in pelle marrone chiaro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer grigio Blazer grigio Cardigan beige Cardigan beige Camicia elegante a quadri azzurra Camicia elegante a quadri azzurra Pantaloni eleganti blu Pantaloni eleganti blu Scarpe oxford in pelle marrone chiaro Scarpe oxford in pelle marrone chiaro Cravatta verde Cravatta verde Fazzoletto da taschino bianco e blu scuro Fazzoletto da taschino bianco e blu scuro Orologio in pelle grigio scuro Orologio in pelle grigio scuro Bracciale con perline multicolore Bracciale con perline multicolore

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti abbinare un blazer grigio con una camicia elegante a quadri azzurra per un look da sfoggiare sul lavoro. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe oxford in pelle marrone chiaro.

Cardigan beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Un cardigan beige e una camicia elegante a quadri azzurra sono un outfit perfetto da sfoggiare nel tuo guardaroba. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe oxford in pelle marrone chiaro.

Camicia elegante a quadri azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un outfit composto da un cardigan beige e una camicia elegante a quadri azzurra per un drink dopo il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe oxford in pelle marrone chiaro.

Pantaloni eleganti blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Punta su una camicia elegante a quadri azzurra e pantaloni eleganti blu per un look elegante e di classe. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe oxford in pelle marrone chiaro.

Scarpe oxford in pelle marrone chiaro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Prova ad abbinare una camicia elegante a quadri azzurra con pantaloni eleganti blu per un look elegante e di classe. Rifinisci questo look con un paio di scarpe oxford in pelle marrone chiaro.

Cravatta verde Come indossare e abbinare una cravatta

Orologio in pelle grigio scuro Come indossare e abbinare un orologio