Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste marrone, Cardigan marrone scuro, Camicia elegante bianca, Chino marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste marrone, Cardigan marrone scuro, Camicia elegante bianca, Chino marrone chiaro

Opta per un blazer di velluto a coste marrone e chino marrone chiaro per creare un look smart casual. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Blazer di velluto a coste marrone Blazer di velluto a coste marrone Cardigan marrone scuro Cardigan marrone scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe derby in pelle marrone scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Cravatta verde scuro Cravatta verde scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini marrone chiaro Calzini marrone chiaro

Blazer di velluto a coste marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Mostra il tuo stile in un blazer di velluto a coste marrone con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Scarpe derby in pelle marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Cardigan marrone scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Scegli un cardigan marrone scuro e una camicia elegante bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro come calzature.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un cardigan marrone scuro con una camicia elegante bianca per un drink dopo il lavoro. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare una camicia elegante bianca con chino marrone chiaro, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe derby in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Scegli una camicia elegante bianca e chino marrone chiaro per un drink dopo il lavoro. Scarpe derby in pelle marrone scuro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Cravatta verde scuro Come indossare e abbinare una cravatta

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini marrone chiaro Come indossare e abbinare calzini