Look alla moda per uomo: Blazer a quadri grigio, Cardigan blu scuro, Camicia elegante blu, Pantaloni eleganti blu scuro

Look alla moda per uomo: Blazer a quadri grigio, Cardigan blu scuro, Camicia elegante blu, Pantaloni eleganti blu scuro

Indossa un blazer a quadri grigio e pantaloni eleganti blu scuro come un vero gentiluomo. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Blazer a quadri grigio Blazer a quadri grigio Cardigan blu scuro Cardigan blu scuro Camicia elegante blu Camicia elegante blu Pantaloni eleganti blu scuro Pantaloni eleganti blu scuro Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri Ventiquattrore in pelle marrone Ventiquattrore in pelle marrone Cravatta con stampa cachemire azzurra Cravatta con stampa cachemire azzurra Fazzoletto da taschino stampato blu scuro Fazzoletto da taschino stampato blu scuro

Blazer a quadri grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer a quadri grigio e una camicia elegante blu per una silhouette classica e raffinata Stivali chelsea in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Camicia elegante blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un cardigan blu scuro con una camicia elegante blu per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Potresti indossare una camicia elegante blu e pantaloni eleganti blu scuro per essere sofisticato e di classe. Calza un paio di stivali chelsea in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Ventiquattrore in pelle marrone Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una ventiquattrore