Look alla moda per uomo: Blazer di lana marrone scuro, Cardigan doppiopetto grigio, Maglione a trecce grigio, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer di lana marrone scuro, Cardigan doppiopetto grigio, Maglione a trecce grigio, Chino bianchi

Scegli un outfit composto da un blazer di lana marrone scuro e chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe brogue in pelle grigie per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer di lana marrone scuro Blazer di lana marrone scuro Cardigan doppiopetto grigio Cardigan doppiopetto grigio Maglione a trecce grigio Maglione a trecce grigio Chino bianchi Chino bianchi Scarpe brogue in pelle grigie Scarpe brogue in pelle grigie Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco

Blazer di lana marrone scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Punta su un blazer di lana marrone scuro e un maglione a trecce grigio per un drink dopo il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe brogue in pelle grigie come calzature.

Cardigan doppiopetto grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan Come indossare e abbinare un cardigan doppiopetto

Mostra il tuo stile in un cardigan doppiopetto grigio con un maglione a trecce grigio, perfetto per il lavoro. Un bel paio di scarpe brogue in pelle grigie è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Maglione a trecce grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a trecce

Indossa un blazer di lana marrone scuro con un maglione a trecce grigio se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle grigie come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per un maglione a trecce grigio e chino bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle grigie come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Scarpe brogue in pelle grigie Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un maglione a trecce grigio e chino bianchi. Calza un paio di scarpe brogue in pelle grigie per dare un tocco classico al completo.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino