Look alla moda per uomo: Blazer blu, Chino grigio scuro, Stivali chelsea in pelle neri, Fazzoletto da taschino bianco

Look alla moda per uomo: Blazer blu, Chino grigio scuro, Stivali chelsea in pelle neri, Fazzoletto da taschino bianco

Mostra il tuo stile in un blazer blu con chino grigio scuro per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Blazer blu Blazer blu Chino grigio scuro Chino grigio scuro Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Sciarpa scozzese blu scuro e verde Sciarpa scozzese blu scuro e verde Guanti in pelle neri Guanti in pelle neri Occhiali da sole verde scuro Occhiali da sole verde scuro Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Blazer blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti abbinare un blazer blu con chino grigio scuro, perfetto per il lavoro. Calza un paio di stivali chelsea in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un blazer blu e chino grigio scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

L'abbinamento di un blazer blu con chino grigio scuro è una scelta perfetta per una giornata in ufficio. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Guanti in pelle neri Come indossare e abbinare guanti

Occhiali da sole verde scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio