Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Dolcevita beige, Camicia elegante azzurra, Pantaloni eleganti grigi

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Dolcevita beige, Camicia elegante azzurra, Pantaloni eleganti grigi

Prova ad abbinare un blazer grigio con pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata beige.

Blazer grigio Blazer grigio Dolcevita beige Dolcevita beige Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Scarpe brogue in pelle scamosciata beige Scarpe brogue in pelle scamosciata beige Fazzoletto da taschino a pois nero e bianco Fazzoletto da taschino a pois nero e bianco Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero Calzini a rombi grigi Calzini a rombi grigi

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Opta per un blazer grigio e una camicia elegante azzurra per un look elegante e di classe. Rifinisci questo look con un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata beige.

Dolcevita beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Potresti combinare un dolcevita beige con una camicia elegante azzurra per un look elegante ma non troppo appariscente. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata beige.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Opta per un dolcevita beige e una camicia elegante azzurra per un drink dopo il lavoro. Scarpe brogue in pelle scamosciata beige daranno lucentezza a un look discreto.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Indossa una camicia elegante azzurra e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata beige come calzature per la giornata.

Scarpe brogue in pelle scamosciata beige Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Punta su una camicia elegante azzurra e pantaloni eleganti grigi per essere sofisticato e di classe. Opta per un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata beige per avere un aspetto più rilassato.

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio