Look alla moda per uomo: Blazer di lana grigio, Dolcevita lavorato a maglia grigio scuro, Chino grigi, Scarpe derby in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Blazer di lana grigio, Dolcevita lavorato a maglia grigio scuro, Chino grigi, Scarpe derby in pelle marrone scuro

Coniuga un blazer di lana grigio con chino grigi per un look elegante ma non troppo appariscente. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Blazer di lana grigio Blazer di lana grigio Dolcevita lavorato a maglia grigio scuro Dolcevita lavorato a maglia grigio scuro Chino grigi Chino grigi Scarpe derby in pelle marrone scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera

Blazer di lana grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova ad abbinare un blazer di lana grigio con un dolcevita lavorato a maglia grigio scuro per un look davvero alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Dolcevita lavorato a maglia grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Prova a combinare un blazer di lana grigio con un dolcevita lavorato a maglia grigio scuro per un look davvero alla moda. Scegli un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Coniuga un dolcevita lavorato a maglia grigio scuro con chino grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Opta per un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Scarpe derby in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Sfrutta gli abiti più adatti al tempo libero con questa combinazione di un dolcevita lavorato a maglia grigio scuro e chino grigi. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura