Look alla moda per uomo: Blazer marrone chiaro, Dolcevita nero, Chino grigio scuro, Chukka in pelle bordeaux

Look alla moda per uomo: Blazer marrone chiaro, Dolcevita nero, Chino grigio scuro, Chukka in pelle bordeaux

Prova a combinare un blazer marrone chiaro con chino grigio scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Chukka in pelle bordeaux sono una buona scelta per completare il look.

Blazer marrone chiaro Blazer marrone chiaro Dolcevita nero Dolcevita nero Chino grigio scuro Chino grigio scuro Chukka in pelle bordeaux Chukka in pelle bordeaux Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Blazer marrone chiaro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer marrone chiaro con un dolcevita nero per creare un look smart casual. Scegli un paio di chukka in pelle bordeaux come calzature per un tocco più rilassato.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa un blazer marrone chiaro e un dolcevita nero, perfetto per il lavoro. Scegli un paio di chukka in pelle bordeaux come calzature per un tocco più rilassato.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per un dolcevita nero e chino grigio scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle bordeaux sono una splendida scelta per completare il look.

Chukka in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga un dolcevita nero con chino grigio scuro. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle bordeaux.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole