Look alla moda per uomo: Blazer di lana grigio scuro, Dolcevita grigio, Chino neri, Stivali casual in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Blazer di lana grigio scuro, Dolcevita grigio, Chino neri, Stivali casual in pelle marroni

Potresti indossare un blazer di lana grigio scuro e chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle marroni.

Blazer di lana grigio scuro Blazer di lana grigio scuro Dolcevita grigio Dolcevita grigio Chino neri Chino neri Stivali casual in pelle marroni Stivali casual in pelle marroni Borsalino di lana beige Borsalino di lana beige Sciarpa beige Sciarpa beige Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Blazer di lana grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer di lana grigio scuro con un dolcevita grigio, perfetto per il lavoro. Stivali casual in pelle marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Dolcevita grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Prova ad abbinare un blazer di lana grigio scuro con un dolcevita grigio per un drink dopo il lavoro. Stivali casual in pelle marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Metti un dolcevita grigio e chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivali casual in pelle marroni.

Stivali casual in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Potresti abbinare un dolcevita grigio con chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di stivali casual in pelle marroni come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Sciarpa beige Come indossare e abbinare una sciarpa

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini