Look alla moda per uomo: Blazer con motivo pied de poule grigio, Dolcevita nero, Pantaloni eleganti neri, Scarpe monk in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Blazer con motivo pied de poule grigio, Dolcevita nero, Pantaloni eleganti neri, Scarpe monk in pelle marrone scuro

Potresti abbinare un blazer con motivo pied de poule grigio con pantaloni eleganti neri per un look elegante e di classe. Scarpe monk in pelle marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Blazer con motivo pied de poule grigio Blazer con motivo pied de poule grigio Dolcevita nero Dolcevita nero Pantaloni eleganti neri Pantaloni eleganti neri Scarpe monk in pelle marrone scuro Scarpe monk in pelle marrone scuro Fazzoletto da taschino nero Fazzoletto da taschino nero Occhiali da sole verde menta Occhiali da sole verde menta Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Blazer con motivo pied de poule grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Punta su un blazer con motivo pied de poule grigio e un dolcevita nero per creare un look smart casual. Scegli un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro come calzature per dare un tocco classico al completo.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Metti un blazer con motivo pied de poule grigio e un dolcevita nero per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Pantaloni eleganti neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Scegli un outfit composto da un dolcevita nero e pantaloni eleganti neri per essere sofisticato e di classe. Un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Scarpe monk in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk

Opta per un dolcevita nero e pantaloni eleganti neri per una silhouette classica e raffinata Rifinisci questo look con un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro.

Fazzoletto da taschino nero Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Occhiali da sole verde menta Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini