Look alla moda per uomo: Blazer verde oliva, Dolcevita verde oliva, Pantaloni eleganti neri, Stivali chelsea in pelle neri

Maurizio Lucat

https://www.instagram.com/archi_mz/

Look alla moda per uomo: Blazer verde oliva, Dolcevita verde oliva, Pantaloni eleganti neri, Stivali chelsea in pelle neri

Coniuga un blazer verde oliva con pantaloni eleganti neri per essere sofisticato e di classe. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per un tocco più rilassato.

Blazer verde oliva Blazer verde oliva Dolcevita verde oliva Dolcevita verde oliva Pantaloni eleganti neri Pantaloni eleganti neri Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri Fazzoletto da taschino stampato verde scuro Fazzoletto da taschino stampato verde scuro

Blazer verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer verde oliva e un dolcevita verde oliva per essere elegante ma non troppo formale. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Dolcevita verde oliva Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Potresti abbinare un blazer verde oliva con un dolcevita verde oliva per un drink dopo il lavoro. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Pantaloni eleganti neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Indossa un dolcevita verde oliva e pantaloni eleganti neri per un look elegante e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Coniuga un dolcevita verde oliva con pantaloni eleganti neri per un look elegante e di classe. Stivali chelsea in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.