Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto blu scuro, Camicia elegante verde oliva, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni eleganti bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto blu scuro, Camicia elegante verde oliva, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni eleganti bianchi

Mostra il tuo stile in un blazer doppiopetto blu scuro con pantaloni eleganti bianchi per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Blazer doppiopetto blu scuro Blazer doppiopetto blu scuro Camicia elegante verde oliva Camicia elegante verde oliva T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Pantaloni eleganti bianchi Pantaloni eleganti bianchi Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Calzini acqua Calzini acqua

Camicia elegante verde oliva Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa una camicia elegante verde oliva e una t-shirt girocollo bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe derby in pelle nere.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Metti una camicia elegante verde oliva e una t-shirt girocollo bianca per un drink dopo il lavoro. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Pantaloni eleganti bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Potresti combinare una t-shirt girocollo bianca con pantaloni eleganti bianchi per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per dare un tocco classico al completo.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Metti una t-shirt girocollo bianca e pantaloni eleganti bianchi per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura