Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto grigio, Gilet grigio, Canotta bianca, Jeans strappati bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto grigio, Gilet grigio, Canotta bianca, Jeans strappati bianchi

Prova a combinare un blazer doppiopetto grigio con jeans strappati bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Scarpe double monk in pelle scamosciata beige impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Blazer doppiopetto grigio Blazer doppiopetto grigio Gilet grigio Gilet grigio Canotta bianca Canotta bianca Jeans strappati bianchi Jeans strappati bianchi Scarpe double monk in pelle scamosciata beige Scarpe double monk in pelle scamosciata beige Borsa a tracolla in pelle blu scuro Borsa a tracolla in pelle blu scuro Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Occhiali da sole argento Occhiali da sole argento

Blazer doppiopetto grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Prova ad abbinare un blazer doppiopetto grigio con una canotta bianca per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata beige come calzature.

Gilet grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Punta su un gilet grigio e una canotta bianca per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata beige.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Indossa un gilet grigio con una canotta bianca per essere elegante ma non troppo formale. Mettiti un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata beige per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans strappati bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Punta su una canotta bianca e jeans strappati bianchi per un outfit rilassato ma alla moda. Scarpe double monk in pelle scamosciata beige doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Occhiali da sole argento Come indossare e abbinare occhiali da sole