Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto bianco, T-shirt girocollo nera, Chino neri, Scarpe sportive nere

Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto bianco, T-shirt girocollo nera, Chino neri, Scarpe sportive nere

Potresti combinare un blazer doppiopetto bianco con chino neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di scarpe sportive nere per un tocco più rilassato.

Blazer doppiopetto bianco Blazer doppiopetto bianco T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Chino neri Chino neri Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere Bandana nera e bianca Bandana nera e bianca Occhiali da sole viola Occhiali da sole viola

Blazer doppiopetto bianco Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Potresti abbinare un blazer doppiopetto bianco con una t-shirt girocollo nera per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli un paio di scarpe sportive nere per un tocco più rilassato.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Opta per un blazer doppiopetto bianco e una t-shirt girocollo nera per un look davvero alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive nere come calzature.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per una t-shirt girocollo nera e chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive nere.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Scegli una t-shirt girocollo nera e chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di scarpe sportive nere per avere un aspetto più rilassato.