Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste marrone, Felpa con cappuccio grigia, Camicia a maniche lunghe a quadretti rossa e bianca, Jeans azzurri

Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste marrone, Felpa con cappuccio grigia, Camicia a maniche lunghe a quadretti rossa e bianca, Jeans azzurri

Opta per un blazer di velluto a coste marrone e jeans azzurri per un look da sfoggiare sul lavoro. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer di velluto a coste marrone Blazer di velluto a coste marrone Felpa con cappuccio grigia Felpa con cappuccio grigia Camicia a maniche lunghe a quadretti rossa e bianca Camicia a maniche lunghe a quadretti rossa e bianca Jeans azzurri Jeans azzurri Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Berretto grigia Berretto grigia Cravatta lavorata a maglia nera Cravatta lavorata a maglia nera Fazzoletto da taschino rosso Fazzoletto da taschino rosso

Blazer di velluto a coste marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Punta su un blazer di velluto a coste marrone e una camicia a maniche lunghe a quadretti rossa e bianca per un abbigliamento elegante ma casual. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Felpa con cappuccio grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Opta per una felpa con cappuccio grigia e una camicia a maniche lunghe a quadretti rossa e bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Camicia a maniche lunghe a quadretti rossa e bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina una felpa con cappuccio grigia con una camicia a maniche lunghe a quadretti rossa e bianca. Calza un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco virile.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Indossa una camicia a maniche lunghe a quadretti rossa e bianca con jeans azzurri per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro come calzature per un tocco virile.

Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

La versatilità di una camicia a maniche lunghe a quadretti rossa e bianca e jeans azzurri li rende capi in cui vale la pena investire. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro come calzature.

Berretto grigia Come indossare e abbinare una berretto

Cravatta lavorata a maglia nera Come indossare e abbinare una cravatta

Fazzoletto da taschino rosso Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino