Look alla moda per uomo: Blazer di lana blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia di jeans blu, Jeans strappati azzurri

Look alla moda per uomo: Blazer di lana blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia di jeans blu, Jeans strappati azzurri

Indossa un blazer di lana blu scuro con jeans strappati azzurri per un look trendy e alla mano. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Blazer di lana blu scuro Blazer di lana blu scuro Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia di jeans blu Camicia di jeans blu Jeans strappati azzurri Jeans strappati azzurri Scarpe oxford in pelle nere Scarpe oxford in pelle nere Papillon a pois blu Papillon a pois blu Cintura di tela beige Cintura di tela beige

Camicia di jeans blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Indossa un gilet blu scuro con una camicia di jeans blu come un vero gentiluomo. Perché non aggiungere un paio di scarpe oxford in pelle nere per un tocco di stile in più?

Jeans strappati azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Combina una camicia di jeans blu con jeans strappati azzurri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Indossa un paio di scarpe oxford in pelle nere per un tocco virile.

Scarpe oxford in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Metti una camicia di jeans blu e jeans strappati azzurri per un outfit rilassato ma alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe oxford in pelle nere.