Look alla moda per uomo: Blazer di lana verde oliva, Gilet di lana beige, Camicia elegante bianca, Chino grigi

Look alla moda per uomo: Blazer di lana verde oliva, Gilet di lana beige, Camicia elegante bianca, Chino grigi

Potresti abbinare un blazer di lana verde oliva con chino grigi per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer di lana verde oliva Blazer di lana verde oliva Gilet di lana beige Gilet di lana beige Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino grigi Chino grigi Mocassini eleganti in pelle terracotta Mocassini eleganti in pelle terracotta Cravatta grigia Cravatta grigia

Blazer di lana verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Opta per un blazer di lana verde oliva e una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Mocassini eleganti in pelle terracotta sono una valida scelta per completare il look.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un gilet di lana beige con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con una camicia elegante bianca e chino grigi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Mocassini eleganti in pelle terracotta Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Vestiti con una camicia elegante bianca e chino grigi per un drink dopo il lavoro. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta per dare un tocco classico al completo.

Cravatta grigia Come indossare e abbinare una cravatta