Look alla moda per uomo: Blazer scozzese blu scuro, Gilet grigio, Camicia elegante bianca, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese blu scuro, Gilet grigio, Camicia elegante bianca, Chino blu scuro

Potresti abbinare un blazer scozzese blu scuro con chino blu scuro per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata blu scuro.

Blazer scozzese blu scuro Blazer scozzese blu scuro Gilet grigio Gilet grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe double monk in pelle scamosciata blu scuro Scarpe double monk in pelle scamosciata blu scuro Cravatta lavorata a maglia blu scuro Cravatta lavorata a maglia blu scuro Fazzoletto da taschino bianco e blu scuro Fazzoletto da taschino bianco e blu scuro Orologio in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro

Gilet grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Opta per un gilet grigio e una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata blu scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Punta su un gilet grigio e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Scegli un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata blu scuro come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Orologio in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare un orologio