Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante in chambray azzurra, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante in chambray azzurra, Chino bianchi

Abbina un blazer blu scuro con chino bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Un bel paio di mocassini eleganti in pelle tessuti blu scuro è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia elegante in chambray azzurra Camicia elegante in chambray azzurra Chino bianchi Chino bianchi Mocassini eleganti in pelle tessuti blu scuro Mocassini eleganti in pelle tessuti blu scuro Borsalino di paglia bianco Borsalino di paglia bianco Cravatta blu scuro Cravatta blu scuro Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Camicia elegante in chambray azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti combinare un gilet blu scuro con una camicia elegante in chambray azzurra come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle tessuti blu scuro.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con una camicia elegante in chambray azzurra e chino bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Mocassini eleganti in pelle tessuti blu scuro doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Borsalino di paglia bianco Come indossare e abbinare un borsalino

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio