Look alla moda per uomo: Blazer di lana grigio, Gilet di lana verde oliva, Camicia elegante beige, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer di lana grigio, Gilet di lana verde oliva, Camicia elegante beige, Chino bianchi

Scegli un outfit composto da un blazer di lana grigio e chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Chukka in pelle scamosciata verde oliva sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer di lana grigio Blazer di lana grigio Gilet di lana verde oliva Gilet di lana verde oliva Camicia elegante beige Camicia elegante beige Chino bianchi Chino bianchi Chukka in pelle scamosciata verde oliva Chukka in pelle scamosciata verde oliva Cravatta a righe orizzontali rossa e blu scuro Cravatta a righe orizzontali rossa e blu scuro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Blazer di lana grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer di lana grigio con una camicia elegante beige come un vero gentiluomo. Per un look più rilassato, indossa un paio di chukka in pelle scamosciata verde oliva.

Camicia elegante beige Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un blazer di lana grigio e una camicia elegante beige per essere sofisticato e di classe. Chukka in pelle scamosciata verde oliva aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su una camicia elegante beige e chino bianchi per un abbigliamento elegante ma casual. Per un look più rilassato, indossa un paio di chukka in pelle scamosciata verde oliva.

Chukka in pelle scamosciata verde oliva Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Indossa una camicia elegante beige con chino bianchi per un look davvero alla moda. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata verde oliva.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole