Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali grigio, Gilet grigio, Camicia elegante bianca, Chino verde scuro

Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali grigio, Gilet grigio, Camicia elegante bianca, Chino verde scuro

Prova a combinare un blazer a righe verticali grigio con chino verde scuro, perfetto per il lavoro. Un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata nere darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Blazer a righe verticali grigio Blazer a righe verticali grigio Gilet grigio Gilet grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino verde scuro Chino verde scuro Scarpe double monk in pelle scamosciata nere Scarpe double monk in pelle scamosciata nere Cravatta lavorata a maglia nera Cravatta lavorata a maglia nera Fazzoletto da taschino bianco e nero Fazzoletto da taschino bianco e nero Orologio in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro

Blazer a righe verticali grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova ad abbinare un blazer a righe verticali grigio con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Gilet grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Prova a combinare un gilet grigio con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Combina un gilet grigio con una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Scarpe double monk in pelle scamosciata nere renderanno il tuo look davvero alla moda.

Chino verde scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una camicia elegante bianca con chino verde scuro per essere elegante ma non troppo formale. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata nere.

Scarpe double monk in pelle scamosciata nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Indossa una camicia elegante bianca e chino verde scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata nere per dare un tocco classico al completo.

Cravatta lavorata a maglia nera Come indossare e abbinare una cravatta

Fazzoletto da taschino bianco e nero Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Orologio in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare un orologio